Collaboriamo

Collaboriamo

La necessità di realizzare una pagina Collaboriamo nasce, come la community, in risposta alle sempre maggiori restrizioni e ingiustizie governative operate sempre più sistematicamente dalle autorità americo-europee, tramite la censura sui social network.

Ripensando al vecchio web per come lo abbiamo conosciuto, non ti viene nostalgia?

Non ti manca la libertà di comunicare?

La libertà di condividere, idee, pensieri, conoscenze, e tutto ciò che veniva in mente.

Convinti che non si possa ricercare un mondo migliore altrove, ma che si debba lavorare e lottare per costruirne uno, abbiamo deciso di intraprendere questo progetto che per come concepito ha grosse potenzialità su molteplici fronti.

Ovviamente da soli non ce la possiamo fare, o meglio ce la potremmo fare, ma in molto più tempo.. ed è qui che il detto del vecchio saggio torna ad echeggiare nelle menti: “l’unione fa la forza”.

Il progetto si prefigge di dare vita ad una community unita, in cui gli utenti possano condividere ed aiutarsi nel realizzare progetti personali e di gruppo.

Se ti piace il nostro progetto, se anche tu sei stufo delle multi-realtà malsane costruite attorno a noi, se anche tu sogni un mondo diverso o semplicemente ti annoi ed hai del tempo da perdere, contattaci!

Cerchiamo persone con cui collaborare per rendere grande questa community. Qualsiasi dote è utile, non ti sottovalutare!